live

TJ - ALLEGRI in conferenza: "Partita giocata senza nervosismi, con testa e gamba"

Dall'inviata a Torino
12.03.2019 23:58 di  Giulia Borletto   vedi letture
LIVE TJ - ALLEGRI in conferenza: "Partita giocata senza nervosismi, con testa e gamba"
TuttoJuve.com

3-0 vuol dire per la Juventus quarti di finale. Queste le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa post partita. "Non è stata perfetta la squadra. Il rischio più grosso è che giocassimo in maniera isterica e nervosa, invece avevamo 95 o 120' per ribaltarla. L'hanno giocata con testa e gamba".

Cambio con Dybala. "Siamo passati a 4 dietro come difendevamo all'inizio".

Vantaggio Roalso. "Che finisse la Champions con un solo gol all'attivo mi sembrava strano. E' stata una bella partita, con una bella cornice e i giocatori hanno regalato una bella serata".

Tanti risultati strani in Champions. "Ci sono sempre stati. La Champions è cosi, ci sono due gare e in prima battuta non è mai finita la gara quando sono equilibrate".

Emre Can quando le è venuta in mente? Da domani la JUve è favorita? "La juve è una delle pretendenti. Se si usciva dopo una prestazione cosi non era un fallimento. Emre Can non è un'idea, volevo già farlo all'andata. Stasera non ho visto una partita nevrotica e sono contento che mi abbiano ascoltato. Avevo bisogno di uno come Emre stasera, se ci mettevo Caceres eravamo troppo difensivi. Avevo bisogno di chi entrava in campo bene. Lui ha fatto la sua miglior partita da quando è qui". 

Convinto chi continua a criticare? "Non è un mio problema chi critica. Sono qui da 5 anni e mi sembra di aver vinto abbastanza. Devono farsi curare loro non io".