live

TJ - 21 convocati per il derby: ancora out Chiellini. Domani spazio al 4-3-3. In porta dovrebbe giocare Buffon. In attacco confermato il trio Bernardeschi, Dybala e CR7

03.07.2020 22:25 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - 21 convocati per il derby: ancora out Chiellini. Domani spazio al 4-3-3. In porta dovrebbe giocare Buffon. In attacco confermato il trio Bernardeschi,  Dybala e CR7
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

22:15 - I CONVOCATI - Maurizio Sarri ha convocato 21 giocatori per il derby della Mole: fuori Chiellini e Alex Sandro, oltre a De Sciglio, Khedira e Demiral:

Portieri: Szczesny, Buffon, Pinsoglio.
Difensori: De Ligt, Danilo, Bonucci, Rugani, Wesley.
Centrocampisti: Pjanic, Ramsey, Matuidi, Rabiot, Bentancur, Muratore.
Attaccanti: Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Cuadrado, Higuain, Bernardeschi, Olivieri.


18:55 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Torino. Domani, Sarri confermerà il 4-3-3: in porta dovrebbe esserci Buffon. In difesa sulla destra toccherà a Cuadrado, in mezzo spazio a Bonucci e De Ligt, mentre sulla sinistra ci sarà Danilo. A centrocampo spazio a Bentancur, Pjanic e Rabiot. Il numero 25 juventino sembra in vantaggio su Matuidi. In attacco, Sarri confermerà il trio Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

17:43 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per allenarsi in vista della gara contro il Torino. Nel corso di questa seduta, Maurizio Sarri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione anche se la sensazione è che domani non ci saranno molti cambi.

12:55 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, questo pomeriggio, sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Torino. Prima della seduta alle 16:15 ci sarà la conferenza stampa di Maurizio Sarri. Domani, il tecnico toscano sembra orientato a confermare il 4-3-3 e non dovrebbe fare molti cambi a livello di uomini. Una delle poche novità dovrebbe essere in porta dove dovrebbe esserci Buffon. Mentre in attacco si va verso la conferma del tridente formato da Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo.