- 22 Convocati. Tornano Marchisio e Coman. Juve in viaggio. Domani sarà 4-3-1-2. Torna Chiellini. Sturaro titolare. Pereyra trequartista. In attacco Tevez e Morata
19:08 - DOMANI SARÀ 4-3-1-2 - La Juventus è in viaggio verso Firenze. Domani, Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2: in porta ci sarà Storari. In difesa giocheranno Lichtsteiner e Evra sulle fasce, in mezzo dovrebbero agire Bonucci e Chielini. A centrocampo dovrebbero esserci Vidal, Marchisio e Sturaro. Mentre Pereyra sara il trequartista alle spalle di Tevez e Morata. Allegri nella seduta odierna ha mischiato le carte, ma la sensazione è che voglia giocare con il suo modulo di riferimento il 4-3-1-2, anche se non è da scartare l'ipotesi 4-3-3, con l'inserimento di Pepe nel tridente offensivo.
Juventus (4-3-1-2): Storari; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Marchisio, Sturaro; Pereyra; Tevez, Morata.
18:32 - BUFFON CON LA SQUADRA PER STARE VICINO AI COMPAGNI - Gigi Buffon sia ieri che oggi ha goduto di due giorni di riposo, ma da buon Capitano è partito lo stesso per Firenze, per stare vicino ai compagni in una trasferta che per la Juventus è molto importante.
17:48 - 22 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro la Fiorentina: "Sono 22 i convocati da Massimiliano Allegri per la sfida contro la Fiorentina in programma domani sera al Franchi. In palio l'accesso alla finale del trofeo nazionale.
Questo l'elenco completo
1 Buffon
3 Chiellini
5 Ogbonna
7 Pepe
8 Marchisio
9 Morata
10 Tevez
11 Coman
14 Llorente
15 Barzagli
17 De Ceglie
19 Bonucci
20 Padoin
23 Vidal
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
30 Storari
32 Matri
33 Evra
34 Rubinho
37 Pereyra
39 Marrone
17:40 - IL PULLMAN DELLA JUVE - Il pullman della Juventus ha appena lasciato Vinovo per dirigersi alla volta dell'aeroporto di Torino Caselle dove si imbarcherà per Firenze.
17:11 - TANTI TIFOSI FUORI DA VINOVO - La Juventus ha terminato la seduta pomeridiana in vista della Coppa Italia. Fuori dal centro sportivo di Vinovo ci sono tantissimi tifosi bianconeri che stanno aspettando il pullman della squadra che tra poco varcherà i cancelli per dirigersi all'aeroporto di Torino Caselle. Domani in porta ci sarà Storari, mentre in difesa Barzagli e Bonucci si contendono un posto al fianco di Chiellini. A centrocampo ci sarà regolarmente Marchisio. Mentre in attacco è possibile che Allegri si affidi Sky Sport un tridente.
16:11 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus si sta allenando sotto un bel sole prima di partire alla volta di Firenze. Per la sfida di domani Allegri ha deciso di tornare alla difesa a 4. Il tecnico livornese contro la Fiorentina ritroverà Marchisio che dovrebbe essere titolare con Vidal e Pereyra. In attacco possibile chance per Pepe che potrebbe giocare con Tevez e uno fra Morata e Llorente.
14:51 - TRA POCO SQAUDRA IN CAMPO - La Juventus, tra poco, sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro la Fiorentina. Poi intorno alle 18 la squadra partirà in aereo alla volta della Toscana. Domani, mancherà ancora Andrea Pirlo che però dopodomani tornerà a lavorare in gruppo. Il numero 21 juventino è a forte rischio per la sfida contro il Parma, ma potrebbe rientrare contro il Monaco.
13:37 - ALLENAMENTO POMERIDIANO - La Juventus, nel pomeriggio, si allenerà prima di partire alla volta di Firenze. Massimiliano Allegri ha rivelato in conferenza stampa che domani schiererà la difesa a quattro, quindi molto probabilmente si affiderà al 4-3-1-2 o più probabilmente al 4-3-3. in difesa tornerà Chiellini, quindi si apre il ballottaggio fra Barzagli e Bonucci. A centrocampo si rivedrà Claudio Marchisio che ormai ha recuperato dal problema al ginocchio. Insieme a lui giocheranno Vidal e Pereyra. In attacco attenzione a Pepe che potrebbe essere titolare in un tridente con Tevez e uno fra Morata e Llorente.
11:14 - ALLE 12 PARLA ALLEGRI - La Juventus si prepara in vista della gara contro la Fiorentina. I bianconeri pranzeranno a Vinovo e alle 18 circa in aereo partiranno alla volta di Firenze. Massimiliano Allegri parlerà alle 12 in conferenza stampa. Domani il tecnico livornese in difesa schiererà nuovamente Chiellini. Mentre a centrocampo ritroverà Claudio Marchisio che si è ripreso dopo il problema al ginocchio resta da capire se sarà titolare oppure se partirà dalla panchina. In attacco, invece, dovrebbe toccare a Tevez e Morata.