LA SCOMMESSA BRUNORI! MAGARI TRA UN PO' SE ACCORGE ANCHE MANCINI...

14.06.2022 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA SCOMMESSA BRUNORI! MAGARI TRA UN PO' SE ACCORGE ANCHE MANCINI...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus cerca un vice Vlahovic, tanti nomi, da Arnautovic a Muriel.  Non è tra i candidati ma non è detto che la Juventus per il tour estivo, non possa provare a fare una scommessa, vale a dire provare a valutare Matteo Brunori, autore di una stagione entusiasmante con la maglia del Palermo.

Con Brunori la Juventus Under 23, probabilmente sarebbe salita di categoria, in ogni caso l'attaccante ha dimostrato di essere un calciatore, come minimo da serie B, ma anche da A. 

Nessuno parla di provare ad inserirlo già nella Juventus, come vice Vlahovic, ma la storia della Juventnus, come succede già per Federico Gatti, prevede anche storie possibili e sorprese.  L'attaccante italo-brasiliano ha deciso la partita che ha portato il Palermo in B, trasformando un calcio di rigore e toccando quota 29 gol in campionato tra regular season e Playoff. Ha mancato di un solo gol il record in rosanero di 30 gol di Luca Toni ma ha dimostrato di avere delle doti non banali.

Provarlo in precampionato per capirne il livello, sarebbe un'idea, forse giusta o forse sbagliata, ma una scommessa da provare. Il precampionato può dire qualcosa come nulla.

Un tentativo potrebbe essere fatto, del resto  non vorremmo poi leggere di un Brunori protagonista tra un anno, magari in una categoria superiore e vedere la Juventus che magari si pente di non avergli dato una chances.

La prossima Juventus dovrà avere fame, gente cattiva che ha voglia di arrivare Brunori ci sembra uno che di fame ne ha parecchia, magari tra un pò se ne accorge anche Mancini...

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve