LA JUVE STA TORNANDO, INTANTO NE RECUPERA ALTRI DUE!

21.10.2021 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE STA TORNANDO, INTANTO NE RECUPERA ALTRI DUE!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juve sta tornando? Lo sapremo domenica sera nella gara che i tifosi non vogliono mai perdere, anche se non c'è più l'ex Conte. In ogni caso da San Pietroburgo la Juventus torna con un quasi pass per gli ottavi, importantissimo per gestire le prossime sfide. Ora ci sarà l'Inter che vale tantissimo perché i bianconeri nei big match hanno fatto vedere luci ed ombre e giocheranno una gara da sfavorii per cercare magari di portarsi alla pari dei nerazzurri. 

Considerato lo svantaggio dalle prime, se la Juventus vuole ambire allo scudetto deve vincere, se vuole rimanere in scia Champions deve almeno pareggiare. Sarà il match di conferma che la Juve sta tornando, contro un attacco da due reti segnate a partita.

Dalla Russia, come ha detto Allegri i bianconeri si portano a casa i tre punti e come dice Bonucci, vincere va sempre bene, anche per 1-0. L'indicazione migliore per Allegri è doppia, forse triplice. Kulusevski ha segnato il primo gol stagionale ed in Champions, confermandosi un talento che deve prendere continuità ma anche convinzione nei propri mezzi, appare in crescita. Allo stesso modo, anche se non ordinatissimo e spesso confusionario, Weston MCKennie non ha fatto male ed è stato tra i più pericolosi, forse il più pericoloso prima del gol.,sciupando ma anche proponendosi come ci aspettiamo che possa fare. Infine, la conferma di Mattia De Sciglio, il cross con la Roma non era un caso, appare più preciso e sereno, cross fingers....

Due recuperati in campo e si spera due fuori dal campo, con Paulo Dybala che potrebbe tornare con i nerazzurri, mentre Adrien Rabiot dovrebbe terminare il periodo Covid. 

I segnali sono positivi ma la certezza del ritorno l'avremo solo, eventualmente con una grande prestazione e si spera, un successo, contro i nerazzurri.