LA JUVE SPERA NEL BOMBER DI CENTROCAMPO

19.02.2020 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE SPERA NEL BOMBER DI CENTROCAMPO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus ritrova Sami Khedira  tra i giocatori disponibile per la sfida contro la Spal ritornato in gruppo e probabilmente potrà dare il suo contributo almeno a gara in corso nella sfida di campionato di sabato. 

Insieme a Federico Bernardeschi è un recupero importante soprattutto perché offrono alternative in più in casa bianconera anche a livello realizzatrici  visto che Sami Khedira ha sempre realizzato un buon numero di reti ed è stato uno dei centrocampisti che garantisce il maggior inserimento in area nelle ultime stagioni.

In un centrocampo povero di reti, trovare centrocampisti abili ad inserirsi e’ fondamentale per le prossime partite.

Sicuramente il tedesco a Torino ha fatto ottime stagione  ed in questi anni e’ stato una vera e propria sicurezza in zona gol con una media realizzativa ottima.

Nove reti il suo record di gol due anni fa, due nell’ultima stagione, mentre nei due anni precedenti erano cinque le reti a stagione, il miglior centrocampista goleador. In questa stagione siamo a zero.

Il problema principale e’ quello delll’affidabilità con sole diciassette presenze lo scorso anno, lo stesso numero di questa stagione, trentanove due anni prima, mentre il suo record quello precedente con quarantacinque e venticinque gettoni due anni prima.

La speranza è che possa essere presente e decisivo da qui a fine stagione.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve