LA JUVE SCOMMETTE SU HIGUAIN!

24.01.2019 09:00 di Massimo Pavan Twitter:   articolo letto 39496 volte
LA JUVE SCOMMETTE SU HIGUAIN!

Gonzalo Higuain al Chelsea conviene alla Juventus? Si, forse, ma era probabilmente l'unica e la sola soluzione possibile per la Juventus per non creare una minusvalenza. I 27 milioni che il Chelsea dovrebbe corrispondere ai bianconeri nei prossimi diciotto mesi sono una cifra importante per la Vecchia Signora, che aveva ipotizzato di ricavare 18 milioni in questa stagione e 36 nelle prossime due per un totale di 54. Nove sono già arrivati dal Milan, altri nove dal Chelsea, 18 l'anno prossimo, ne mancano altri 18.

LA SCOMMESSA- la vera scommessa bianconera, che al Milan, forse era più facile vincere, è rappresentata dal fatto di capire se il Pipita riuscirà a convincere i Blues sul riscatto previsto tra un anno e mezzo, non semplice vista l'età del calciatore, ma la Juventus ci crede, molto dipenderà, però da quanto tempo resterà Maurizio Sarri sulla panchina dei Blues, se rimarrà per quel periodo tutto potrebbe essere automatico, in caso contrario Madama rischierebbe seriamente di perdere parte del suo capitale e fare una minusvalenza.

ULTIMO TRENO HIGUAIN - dopo il mezzo fallimento milanese per Higuain, il treno Londinese è l'ultimo per vincere qualcosa di importante in un campionato di alto livello e per il calciatore di fare un contratto importante prima di un'eventuale partenza verso un campionato più tranquillo. Higuain confida nella cura Sarri e con lui pure la Juventus che non vorrebbe perdere nemmeno un euro.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus