LA JUVE REGOLA IL BOLOGNA ED ACCORCIA

24.01.2021 14:26 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
LA JUVE REGOLA IL BOLOGNA ED ACCORCIA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Una sfida da vincere , la Juventus cerca i tre punti contro il Bologna. Pirlo sceglie una formazione con qualche cambio. Szczesny in porta, Bonucci e Chiellini in difesa, Cuadrado e Danilo esterni. A centrocampo Bentancur, MCKennie, Bernardeschi e Arthur ed in attacco Kulusevski e Ronaldo. 

Parte bene la Juventus e ci sarebbe un rigore netto, con Cuadrado atterrato, il Var ancora una volta non vede. 

La formazione di casa fa pressione, ma il Bologna in contropiede rischia il vantaggio.

ARTHUR - la Juventus passa al quindicesimo, tiro da fuori di Arthur deviato da Schouten e vantaggio Juve.Il Bologna prova a reagire ma la Juve ha una doppia occasione con Ronaldo e Bernardeschi, incedibile l’errore del numero 33 che spara addosso al portiere. 

Altra occasione immensa per Cuadrado che spara alto un bellissimo contropiede. Ancora Juve ad un passo dal gol con Cuadrado con un tiro cross. 

Primo tempo che si chiude sul vantaggio minimo.

Due cambi nel Bologna all’intervallo con Soumare e Sansone per De Silvestri e a Vignato.

Szczesny deve fare subito il miracolo su Cuadrado. I bianconeri vanno vicini al raddoppio in più occasioni e lo trovano di testa con MCKennie abile bell’inserimento da calcio d’angolo. 

Lo stesso MCKennie vicino al terzo gol, mitwcolomdi Skorupski.Ancora occasioni per la Juventus con Ronaldo, ma il risultato non cambia! 

La Juventus vince e accorcia, Milan a meno sette ed Inter a meno cinque.

La formazione di Pirlo ha giocato un’ottima gara con due difetti, non aver concretizzato le tante occasioni e aver rischiato un po’ troppo in difesa.