LA JUVE PROVA UNO SCAMBIO

29.07.2021 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE PROVA UNO SCAMBIO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La Juventus potrebbe nelle prossime ore, soprattutto se dovesse partire Merih Demiral, proporre, uno scambio al Milan. I bianconeri, infatti seguono con grande attenzione la situazione legata ad Alessio Romagnoli, un difensore che è sempre piaciuto molto alla dirigenza della Vecchia Signora e che potrebbe dare un buon contributo alla causa.

LA NECESSITA' - la Juventus ed il Milan hanno essenzialmente una necessità, il Milan cerca un giocatore da inserire in attacco al posto di Calhanoglu, mentre la Juventus cerca un giocatore che possa migliorare il reparto difensivo ed essere affidabile.

LO SCAMBIO - l'ipotesi di scambio tra Federico Bernardeschi e Alessio Romagnoli permetterebbe alle due società di trovare la soluzione tecnica ideale e non solo, risolverebbe anche altri problemi.

ATTENTI A PERDERLI A ZERO - Juventus e Milan, infatti inserendo i due giocatori a bilancio riuscirebbero anche ad evitare l'uscita di entrambi a parametro zero nella prossima stagione, lo scambio scongiurerebbe questo problema e creerebbe un effetto di bilancio positivo.

Allo stesso tempo, se per Romagnoli ci sarebbe l'ok del diretto interessato, per Bernardeschi la possibilità appare un pò più nebulosa, il calciatore ha già detto no a diverse destinazioni inglesi e alcuni ipotizzano che stia pensando di trasferirsi a parametro zero all'Inter, qualora l'anno alla Juventus non fosse assolutamente positivo.

Insomma, in casa Juve devono far presto e fare attenzione, perderlo a zero per una rivale, indipendentemente dal valore del calciatore sarebbe uno smacco.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve