LA GRANDE VOGLIA DI OGGI, BUONA PER MARTEDI

09.03.2019 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA GRANDE VOGLIA DI OGGI, BUONA PER MARTEDI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Una bella Juve, quella che si presenta alla gara con l’Atletico di Madrid, la gara contro i friulani è stata sicuramente positiva anche se poi martedì vedremo una formazione ben diversa da quella contro i Colchoneros. 

GRANDE VOGLIA - la parola giusta per definire questa Juventus è nella voglia dei ragazzi che sono scesi in campo contro l’Udinese, una dimostrazione di professionalità ed anche di capacità di mantenere alta la concentrazione e voler sfruttare l’occasione. Non avevamo dubbi su Moise Kean che abbiamo già definito un predestinato da tempo e che sarebbe già titolare se non avesse davanti Ronaldo, Mandzukic, Dybala e compagnia. 

Ma non è solo Kean ad aver fatto bene, anche Spinazzola ha mostrato una buona condizione proponendosi spesso e volentieri e dimostrando di essere pronto all’occorrenza. Buona anche la prova difensiva che si è distratta solo nel finale sul gol di Lasagna che Caceres ha lasciato troppo solo. 

In ogni caso una buona vittoria per la Juventus, ma ottimi segnali da chi ha giocato meno ma che ha una voglia incredibile di dimostrare il proprio valore. La vittoria giusta per prepararsi alla sfida di martedì, la giusta carica per provare a fare una grande impresa. 

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus