LA DIFESA INEDITA

02.02.2019 15:35 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
LA DIFESA INEDITA
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Si guarderanno in faccia e cercheranno di capire come integrarsi al meglio. Oggi la difesa della Juventus sarà del tutto inedita e nuova e non sarà semplice per i bianconeri perché di fronte ci sarà un Parma in forma con Gervinho, Biabany e Inglese, squadra in forma.

COPPIA CENTRALE -  Rugani e Caceres sono una coppia totalmente inedita, Rugani dovrà dimostrare di avere la personalità giusta per guidare il reparto dopo la partita poco convincente di mercoledì dove ha sofferto come tutta la squadra. Caceres, invece, dovrà far vedere di essere ancora affidabile e valido dopo il periodo alla Lazio in cui ha giocato veramente poco. 

ESTERNI - se i centrali sono inediti, lo stesso potrebbe valere per gli esterni con Spinazzola al ballottaggio con Alex Sandro e con De Sciglio con Cancelo. Allegri potrebbe alla fine inserire quattro calciatori che non hanno mai provato la sintonia e per questo oggi sarà fondamentale il lavoro della squadra e lavorare come gruppo. Il test di oggi è importante, alcuni in difesa dovranno dare delle risposte, del resto erano otto anni che non si vedeva nessuno della Bbc.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus