L'ARMA CUADRADO, BIANCONERO A VITA

17.04.2021 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L'ARMA CUADRADO, BIANCONERO A VITA
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Juan Cuadrado è uno dei calciatori più importanti per la Juventus, anche quest'anno quando ha giocato ha fatto sicuramente la differenza ed ha mostrato delle caratteristiche, il dribbling, la capacità di creare la superiorità numerica, le integrazioni continue con i compagni che gli hanno permesso di ottenere la definizione di giocatore indispensabile all'interno dello scacchiere di Andrea Pirlo. 

Insieme a Federico Chiesa è uno dei pochi calciatori capaci di creare la superiorità, di dare uno slancio alla squadra e di essere fonte di gioco fondamentale per la squadra.

I bianconeri conoscono bene l'importanza del calciatori ed hanno l'assoluta intenzione di rinnovargli il contratto per altri due anni, oltre la scadenza che ci sarà nel 2022, prolungando il rapporto dal 2022 al 2024, con un ingaggio che dovrebbe essere confermato e che permetterà a Cuadrado di diventare uno dei calciatori più longevi in bianconero, con l'intenzione di vincere ancora con questa maglia.

Di offerte per Cuadrado ne sono già arrivate, dalla Turchia hanno mostrato un forte interesse per il colombiano, ma anche altre squadre, tra cui l'Inter, hanno mostrato un forte interesse per il difensore della Juventus e sarebbero pronte ad approfittare di un mancato rinnovo.

L'intenzione della Juventus è rinnovargli il contratto, a trentadue anni, l'esterno ha regalato un'altra stagione di grande livello, 14 assist stagionali, che diventano 16 con coppa Italia e Supercoppa, numeri da top, visto che i migliori in europa sonoThomas Muller, Harry Kane, Kevin De Bruyne ed Heung Min-Son, numeri alti da terzino, basti pensare che uno dei migliori della storia bianconera recente è stato  Pogba con 15 assist, nella stagione 2015/2016.

Cuadrado è sempre più fondamentale e si è visto con il Benevento e nel secondo tempo domenica con il Genoa, o con la Fiorentina quando fu espulso, il peso quando manca.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve