KULUSEVSKI: "Stagione? E' un'annata deludente, siamo la Juventus. Dobbiamo fare meglio"

29.03.2021 21:00 di Andrea Bargione Twitter:    vedi letture
KULUSEVSKI: "Stagione? E' un'annata deludente, siamo la Juventus. Dobbiamo fare meglio"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il giocatore della Juventus Dejan Kulusevski ha parlato della stagione della Juve dal ritiro della Svezia. Ecco le sue parole: "Stagione? E' un'annata deludente, siamo la Juventus e si comincia la stagione sempre con l'obiettivo di vincere il campionato. Dobbiamo fare meglio, sotto tutti i punti di vista e iniziare a giocare meglio, dobbiamo mostrare un gioco migliore. Litigi post Juve-Benevento? Non ho visto niente di tutto questo".

Sulla sua stagione..."Non era facile arrivare alla Juventus e a soli 20 anni ed è stato tutto nuovo per me. Nella squadra in cui giocavo prima avevo più il pallone, ora devo adattarmi anche ai miei compagni. Ho giocato in un nuovo ruolo in ogni partita ed è stato molto utile. Faccio un po' di fatica, ma sento che sto migliorando ma ci vorrà del tempo".

L'atmosfera nello spogliatoio: "Non è l'atmosfera che vogliamo che ci sia. Ci sono giorni sono più difficili, ma è lì che si vedono i campioni ed è lì che devi allenarti ancora di più. Tutti dobbiamo guardarci allo specchio e fare di più".