KULUSEVSKI, GETTA LA MASCHERA!

22.06.2021 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
KULUSEVSKI, GETTA LA MASCHERA!
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

Dejan Kulusevski è sicuramente uno dei talenti più interessanti di questo europeo, peccato non averlo visto ancora all'opera, causa covid. Ma questa sfortuna potrebbe presto svanire ed il calciatore, che è uno dei talenti principali della Svezia, insieme a Isak, dovrebbe a breve debuttare nella competizione: "Credo di avere buone possibilità di giocare. Il mio corpo ha reagito bene anche se non è facile passare dal divano agli Europei, però è una bella sensazione. Posso giocare”.

Il giocatore è sicuramente uno dei calciatori più interessanti che ha commesso una leggerezza, quella di essersi ammalato di covid, un momento difficile che il calciatore ha raccontato così: “È stato difficile stare a casa a guardare, ma è emozionante vedere giocare la Svezia. È stato così per me. Non sono stato triste, avevo l'obiettivo di guarire in fretta. Non conosco nessuno che si sia ripreso dal Covid-19 dopo una settimana. Più che altro ero triste per il pensiero di aver infettato qualcuno, ma non lo sapevo, non avevo sintomi. Il video? Stavo mangiando con la mia famiglia. Ero a una cena, ho mangiato, avrei dovuto fare più attenzione? Assolutamente sì, ma se torno a casa non è che mi posso rinchiudere nel garage.".

Da notare che il giovane calciatore ha dovuto affrontare ancora una volta l'odio social? Ormai ci sono abituato, è così, non posso controllare ciò che pensano gli altri. Se li fa sentire bene dire certe cose, sono liberi di farlo. Io ho cercato di guarire in fretta e tanta gente mi ha contattato. Ho sentito l'amore da parte di tante persone che mi chiedevano come stessi.".

L'occasione per Kulusevski, ora è ghiotta, deve gettare la maschera ed essere protagonista, speriamo che lo sia, anche perchè dopo la stagione con la Juventus con alti e bassi, vivere un Europeo da protagonista, per quello che manca, sarebbe una bella iniezione di fiducia.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve