KOSTIC POTREBBE ESSERE UN GRAN COLPO!

05.08.2022 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
KOSTIC POTREBBE ESSERE UN GRAN COLPO!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ci sono giocatori che non sono molto pubblicizzati ma che possono alla fine essere molto utili e diventare fondamentali. Uno di questi è sicuramente Filip Kostic, l'esterno dell'Eintracht Francoforte che piace alla dirigenza bianconera e che potrebbe portare diverse nuove soluzioni a Massimiliano Allegri. L'esterno serbo, infatti, sarebbe un colpo ottimo per la Juventus che sta nascendo e che ha nel 4-3-3 uno dei suoi sbocchi ideali.

Il giocatore dell'Eintracht non costa poco, ha 29 anni ed un solo anno di contratto, ma il club tedesco chiede 20 milioni di euro che potrebbero diventare 15, ma comunque una cifra importante per un giocatore di questo tipo.

Questa sessione di mercato ha portato profili importanti come Di Maria, sottovalutato al Psg,  Bremer, che per il rendimento è stato sottovalutato a livello internazionale ed ora potrebbe arrivare Kostic, un calciatore che per rapporto prezzo-qualità potrebbe realmente essere un acquisto perfetto.

Per una formazione come quella bianconera che è ricca di assenti e che deve presentarsi alla prima partita di campionato con delle alternative convincenti, l'acquisto di Kostic sarebbe assolutamente utile. Da superare la concorrenza del West Ham che non può competere con la Juventus a livello di blasone, mentre dal punto di vista economico gli inglesi sono assolutamente ricchi e competitivi, grazie ad una Premier che può permettere alle sue partecipanti di avere un budget migliore.

Ci sarà da battagliere per Kostic, ma vale la pena di fare un piccolo sforzo per prendere un calciatore che potrebbe essere molto utile nella stagione che sta per cominciare, un giocatore che aspetta la Juve da qualche mese.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve