JUVE SPUNTATA NEGLI USA

La Juventus si presenterà spuntata negli Stati Uniti per il suo tour contro formazioni importanti come Bayern Monaco, Real Madrid, Benfica e selezione Mls, del resto mancheranno praticamente tutti gli attaccanti visto che l’evoluzione dei mondiali priverà quasi tutti gli elementi che arriveranno in ritardo alla corte di Allegri.
Il mister bianconero praticamente dovrà fare di necessità virtù andando a sfruttare alcuni giovani della primavera e andando a posizionare magari in attacco Federico Bernardeschi in un ruolo che ha ricoperto a volte quando giocava nella Fiorentina. A disposizione ci sarà Favilli, il cui trasferimento al Genoa e’ stato bloccato e poi forse altri giovani, magari Beltrame, ex primavera giramondo, da capire Kean che potrebbe essere una carta a sorpresa. Gli attaccanti big li rivedremo tutti alla continassa già pronti ad allenarsi alla fine di luglio a partire da Cristiano Ronaldo che vestirá per la prima volta la maglia nella partita della Continassa, Dybala, Mandzukic, Douglas Costa, Cuadrado, difficile ci sia Higuain.
La Juventus probabilmente si presenterà quest'anno con tre attaccanti che potrebbero essere due esterni e una punta centrale da alternarsi nella posizione Dybala, Cristiano Ronaldo o Mandzukic, negli Usa ci saranno degli esperimenti ma per capirci di più dovremo necessariamente attendere agosto.