JUVE, SCATTA IL MENO DUE IN CLASSIFICA, VIA ALLA PENALIZZAZIONE!

13.09.2022 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
JUVE, SCATTA IL MENO DUE IN CLASSIFICA, VIA ALLA PENALIZZAZIONE!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Partita la penalizzazione della Juventus  meno due in classifica, questi sono i fatti e sono la realtà. Leonardo Bonucci ha parlato di Juventus depredata di due punti ed in effetti è proprio così e non ci sono altre ragioni.

La formazione bianconera, giocando male, magari non meritando, fortunata, oppure con grande carattere e cinismo, scegliendo noi la definizione che ci piace di più aveva trovato in 3 minuti due gol, lo aveva fatto con meriti suoi e demeriti della Salernitana che prima stende Alex Sandro e poi presa dall'ansia permette a Milik il gol del clamoroso sorpasso.

La partita, a quel punto era quasi finita, e non si poteva più rimediare all'errore svolto dal punto di vista arbitrale. La cosa incredibile di tutta questa vicenda è che Milik alla fine è stato espulso ed alla fine la Juventus si trova senza gol, senza Milik, senza Cuadrado, insomma, oltre al danno la beffa, bella veramente atroce.

La realtà al termine della sfida contro la Salernitana ci dice chiaramente che i bianconeri hanno perso due punti che forse immeritatamente, avevano conquistato sul campo, ci troviamo di fronte ad una vera e propria penalizzazione che i bianconeri hanno subito, un meno due in classifica pesante che deve far riflettere.

L'organo tecnico della Can ha visionato tutte le immagini messe a disposizione del Var e dell'Avar per la gara in oggetto, non riscontrando alcuna corrispondenza con il video in questione". "L'organo tecnico della Can - prosegue l'Aia - ha anche chiesto espressamente alla società che fornisce il servizio tecnologico per la Var se la camera in questione, definita tattica, fosse a disposizione degli addetti alla Var per la gara disputata allo Juventus Stadium. La risposta che veniva fornita - è la conclusione - è che la camera non era a disposizione del Var e pertanto non era fruibile dagli arbitri. Con quanto precisato siamo convinti di aver fatto chiarezza sull'episodio.

In sintesi, non avevano questa immagine, in chiara sintesi, il Var è intervenuto su un episodio che non doveva valutare, perdendosi un giocatore, cosa assurda visto che sono mille occhi, non uno che si fosse accorto di Candreva. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve