JUVE QUASI AL MINIMO, RISULTATO QUASI AL MASSIMO

15.01.2022 22:47 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE QUASI AL MINIMO, RISULTATO QUASI AL MASSIMO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dimenticare l’esito della Supercoppa, ma trovare lo stesso spirito. Allegri propone una Juventus profondamente diversa con Szczesny in porta, difesa con Pellegrini, Rugani, De Ligt e Cuadrado, centrocampo con Bentancur, Arthur, MCKennie, Kulusevski e Dybala per spingere Kean. 

Tante assenze nell’Udinese che comunque recupera qualche elemento. Juventus che prova a partire con pressione, prima occasione per i bianconeri ma MCKennie spara altissimo. 

DYBALA - Juve avanti al minuto diciannove, bello scambio con Kean e Dybala non può fallire con esultanza che non c’è. 

La Juventus prova a creare i presupposti del raddoppio, ma i ritmi sono bassi e prima della fine della frazione ci sono un paio di occasioni, una per parte. 

Allegri inserisce Bernardeschi e Locatelli per Kulusevski ed Arthur all’intervallo. 

Inizio di secondo tempo pessimo per la Juventus che commette molti errori. 

Entra Morata a trenta dalla fine e poco dopo Dybala va vicino al raddoppio. Male la Juventus nella ripresa con l’Udinese che crea dei presupposti, 

DOPPIA JUVE - raddoppia la Juventus con MCKennie bravo ad inserirsi ed a sfruttare un bel cross di De Sciglio dopo una spettacolare apertura di Paulo Dybala.

Nel finale si cerca il tre a zero, ma forse sarebbe troppo.

La Juventus vince e accorcia momentaneamente per il quarto posto sperando in un passo falso di Napoli o Atalanta, ma per il gioco si prega di ripassare, per il Milan bisognerà fare molto di più.