JUVE PERSEGUITATA

28.01.2023 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE PERSEGUITATA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Possiamo dirlo forte e con cognizione di causa, la Juventus vive una persecuzione, Non è un segreto, infatti che dal 2000 ad oggi 12 bilanci dei bianconeri sono finiti sotto esame. In particolare  i bilanci del 2001, 2002, 2003, 2004, 2005, 2006, 2007, 2008, 2016,2019, 2020, 2021. I motivi più disparati dal falso in bilancio, al tema delle plusvalenze e di recente la manovra stipendi.

Insomma, l'unica società i cui bilanci sono sempre finiti sotto osservazione in modo maniacale sono quelli della Juventus, con un'analisi minuzione e la ricerca costante di qualcosa che alla fine non è mai stato trovato.

In tutte queste situazioni la Juventus, fino ad ora è stata prosciolta come nei primi casi, o dichiarata assolta, sempre uscendone alla grande. Vedremo se anche questa volta capiterà lo stesso.

A questo, poi, possiamo aggiungere anche gli altri processi che ha dovuto fare la Juventus, come il doping, o l'inchiesta legata all'ndrangheta.

Il tentativo passato è sempre stato lo stesso far passare la Juventus come la cattiva del gruppo, danneggiarne l'immagine ed impedire ai bianconeri di vincere. 

Un gioco al massacro che stiamo vedendo anche in questa situazione, l'obiettivo sulla manovra plusvalenze è chiaro, affondare la Juve e poi provare a colpirla ancora con la manovra stipendi, andando a minare quelli che sono stati i titoli passati, danneggiando la sua immagine.

Il compito della difesa bianconera non sarà facile, ma, forti, delle motivazioni e delle proprie ragioni, la Juventus può uscirne, bisognerà stare uniti, anche se ormai si è capito benissimo che si tratta di una persecuzione.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve