JUVE FAI IN FRETTA!

23.05.2024 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE FAI IN FRETTA!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Non c'è tempo da perdere per la Juventus che poteva essere in Champions da almeno un mese, ma ha invece deciso di complicarsi la vita arrivando ad ottenere la qualificazione alla massima competizione europea solo grazie ai risultati altrui. 

Ora però non c'è tempo da perdere e la Juventus deve assolutamente cominciare a muoversi sul mercato per anticipare le concorrenti, in primis l'Inter che  ha in questo momento più di una difficoltà a impostare la campagna acquisti dopo il cambio di proprietà ed i vincoli che ne conseguiranno, visto che il fondo Oaktree potrebbe anche non essere disposto a permettere spese ingenti, ma potrebbe puntare solamente sulla sostenibilità non ammettendo le ingenti perdite che hanno caratterizzato i nerazzurri negli ultimi anni. 

Da qui la necessità della formazione di Cristiano Giuntoli di muoversi in fretta ed evitare la concorrenza nerazzurra, visto che quest'anno la Juventus può entrare in campo dopo l'ingiusta penalizzazione dello scorso anno della Juventus che le ha impedito di muoversi sul mercato, in pratica bloccando qualsiasi operazione in entrata. 

La Juventus, quindi, quest'anno può finalmenfe impedire ai nerazzurri di spadroneggiare sul mercato come lo scorso anno quando Marotta prese Thuram, Frattesi, Carlos Augusto, andando a ad anticipare tutti.

Cristiano Giuntoli sul mercato ha le idee chiare e prevede rinforzare la squadra in qualsiasi reparto, il piano è molto semplice e bisogna fare in fretta.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve