JUVE, DOVE SONO I CAMPIONI?

12.12.2021 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE, DOVE SONO I CAMPIONI?
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dove sono i campioni? A Venezia la Juventus si mostra piccola, come una provinciale. Un pari frutto di una serie di errori dopo un primo tempo ben condottò con un secondo che ha mostrato tutti i limiti caratteriali di questa squadra e di questi giocatori, semplicemente non da Juve, semplicemente diverso dall'essere degni per puntare in alto. 

Troppi problemi per questa squadra che già senza Chiesa, il suo calciatore più forte, perde anche Dybala. Gli altri, francamente non riescono ad accendere la luce o riescono a farlo solo a tratti, penalizzati anche dal rendimento a dir poco inguardabile di alcuni, da Rabiot ad Alex Sandro, con De Sciglio poco incisivo e Kaio Jorge troppo acerbo. 

Il pareggio di Venezia e' un'occasione persa, ma soprattutto ci fa perdere molta fiducia su questa squadra che poteva provare sicuramente a risalire in classifica. Se pareggi queste partite come puoi sperare di recuperare?

Sono gare in cui serve, quando si mettono male, la personalitá, il coraggio, la determinazione ma anche i campioni, che la Juventus non ha. Il Milan con Ibrahimovic ha trovato la zampata a Udine e la Juve? Il nulla cosmico. 

Abbiamo grande rispetto per Allegri, per i suoi cinque anni vincenti, per alcuni del gruppo storico, ma qui siamo veramente in una situazione assurda dove ci si aspetta sempre qualcosa che non arriva mai. 

Speriamo di essere smentita ma questa squadra, oggi non ha né capo né coda, è un insieme di giocatori, molti non da Juve, che non riescono quasi mai a raggiungere l'obiettivo.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve