L'ex bianconero Danilo premiato Man of the Match nella partita tra Flamengo e Botafogo

TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Danilo ha segnato il suo secondo goal con la maglia del Flamengo, trascinando la squadra alla vittoria nella partita valida per gli ottavi di finale della Copa do Brasil, e conquistando così il titolo di Man of the Match.
Nel post-partita, l'ex difensore della Juventus, ha commentato così la nomina di Carlo Ancelotti come nuovo CT del Brasile.
"Parliamo di un allenatore che non ha bisogno di presentazioni, la sua storia ne è la prova. Credo che rappresenti una dimostrazione del rispetto che il calcio brasiliano può ottenere sia internamente che all’estero.
Stiamo vivendo un momento estremamente difficile e vergognoso a livello di gestione e di tutto il resto. Dobbiamo fare un serio esame di coscienza e ripensare completamente a tutto ciò che sta accadendo.
Ancelotti è un nome importante da avere come guida, qualcuno in cui possiamo rispecchiarci e che sia al nostro fianco in questa battaglia.
Spero che possa dare il suo contributo e sentirsi a suo agio nella Seleção, accolto dal nostro popolo. E che possa riportare quella gioia che ultimamente è venuta a mancare."