JUVE DI CUORE, RISPONDE AL NKOULOU DEL TORO

05.12.2020 20:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE DI CUORE, RISPONDE AL NKOULOU DEL TORO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus deve vincere per riprendere i punti persi a Benevento, Andrea Pirlo sceglie una formazione molto offensiva. In porta Szczesny, difesa con Bonucci, De Ligt, Danilo e Cuadrado, centrocampo con Bentancur e Rabiot, Kulusevski e Chiesa a supporto di Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. 

Nel Torino dentro Belotti e attenzione a Singo. 

Torino chiuso ad inizio partita con la Juve che prova a spingere. 

TORO AVANTI - Juventus addormentata subito all’inizio, rimpallo e Nkoulou porta avanti il Torino. Juventus in bambola che rischia di andare sotto due a zero con Zaza che costringe Szczesny al miracolo.

Reazione della Juve molto blanda e spazi chiusi. Bianconeri poco precisi nella trame. Bonucci al minuto quaranta ha la palla buona ma non la sfrutta.

Finisce il primo tempo con il Torino in vantaggio per uno a zero. Parte male la Juventus nella ripresa con poca pericolosità. Esce un negativo Kulusevski ed entra Ramsey.

CUADRADO - La Juventus pareggia con Cuadrado, palla sporca e il colombiano da lontano pareggia ma il gol viene annullato per fuorigioco. 

La formazione di Pirlo fatica a fare gioco e non riesce a creare occasioni. 

Escono Rabiot e Danilo e dentro McKennie e Alex Sandro. 

MCKENNIE - La Juventus va vicina al pari con Chiesa, ma e’ MCKennie che di testa pareggia, abilissimo sull'assist del colombiano.

BONUCCI - Più viva la Juventus nel finale e si vede. Cuadrado crossa bene e pesca Bonucci abilissimo bell’inserimento.

Nel finale la Juventus controlla e vince un derby difficilissimo ma fondamentale. 

Il gioco latita ma questa volta almeno il risultato arriva, di cuore, ora a Barcellona ma più la gara della verità sarà a Genova.