JUVE, CHE FAVORE A MANCINI NELLA SUA BOLOGNA

13.01.2019 16:25 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE, CHE FAVORE A MANCINI NELLA SUA BOLOGNA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Spinazzola, ma anche Bernardeschi e Moise Kean. Mancava solo Perin e sarebbero stati sette, un record per la Juventus di questi tempi, ma anche un’indicazione chiara per la nazionale, si può pescare ancora nella Juventus. 

Del resto, difficile trovare di meglio, i due difensori centrali con Rugani sono al top per i difensori nostrani, gli esterni bianconeri sono i migliori.De Sciglio, ieri non al top è tornato sui suoi livelli, Spinazzola, ieri molto bravo, se sta bene non ha in Italia difensori migliori di lui. Bernardeschi poi è unico nel panorama nostrano con Chiesa ed infine Kean, che a nemmeno diciannove anni, giocherebbe ovunque, ma se hai davanti Cristiano Ronaldo, Dybala e Mandzukic ti accontenti ed impari.

FAVORE A MANCINI - Insomma, mancava solo Perin, che secondo noi rimane del livello di Donnarumma, ma per il resto ci siamo, la nazionale l’ha schierata in sei undicesimi Massimiliano Allegri e se continuerà a utilizzare con continuità Spinazzola e Kean, farà un grosso favore all’allenatore della nazionale che potrà ritrovarsi un blocco, come quello dei suoi predecessori e come sempre, il blocco Juve è sinonimo di qualità, voglia di vincere e quasi sempre di successo. 

Nella sua Bologna, Mancini, infatti parti proprio da Bologna nel 1977,una fonte di ispirazione per la Nazionale, Allegri forse per rispetto ha deciso di dare un bell’assist al collega per il futuro. 

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus