JUVE, CHE FATICA!

JUVE, CHE FATICA!TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 15 luglio 2022, 09:00Primo piano
di Massimo Pavan

La Juve fa fatica, i bianconeri stanno riscontrando un problema incredibile alla voce cessioni, con calciatori che non sembrano essere più nel progetto e che non si riesce a vendere. 

E' il caso di Aaron Ramsey che la Juventus cercherebbe volentieri di sbolognare al primo possibile, ma che al momento non trova ancora la sua strada, nonostante qualche tifoso burlone abbia deciso di farli firmare la rescissione contrattuale.

La situazione va chiarita il prima possibile, il suo addio, infatti, sarebbe un grande risparmio per la Juventus, ma Ramsey non è l'unico caso che riguarda la Juventus, dove Adrien Rabiot ed il brasiliano Arthur sono altre due situazioni che vanno assolutamente risolte. Il francese ed il brasiliano in questi anni non hanno convinto e la Juventus avrebbe tutta l'intenzione di cederli per fare spazio a livello di ingaggio ad altri potenziali arrivi.

Sono tre situazioni che sembrano banali, ma la Juventus non può assolutamente sottovalutarle, il risparmio sarebbe di quasi 30 milioni lordi complessivi di ingaggio, tantissimo, mentre l'incasso sul cartellino potrebbe essere più o meno dello stesso livello.

La dirigenza al momento al livello di acquisti si è mossa sicuramente bene andando a raggiungere calciatori che erano un obiettivo e che potevano assolutamente alzare il livello della squadra, ma non bastano.

Per aggiungerne altri la Juventus deve fare qualche cessione ed i profili citati sono quelli giusti per non indebolersi e trovare le risorse per essere ancora più forti.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve