JUVE AVVISATA, NON SARÀ TUTTO FACILE

11.02.2022 01:02 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE AVVISATA, NON SARÀ TUTTO FACILE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Qualificazione raggiunta, la Juventus supera il Sassuolo, con fatica, ma anche merito, del resto i bianconeri hanno dominato nel secondo tempo con un palo, tre salvataggi sulla linea e tre miracoli di Pegolo, ma non segnando quando dovevano, hanno lasciato la gara pericolosamente aperta, rischiando di fare la stessa fine del campionato. 

La Juventus ha creato molto di più del campionato, ma come allora ha sbagliato una serie di occasioni clamorose concedendo qualcosa di troppo in difesa, soprattutto nel primo tempo. 

AVVISO - la vittoria con il Sassuolo è il miglior avviso possibile per la sfida con l'Atalanta. Gli orobici contro la Fiorentina hanno fatto vedere che sono in palla, sono stati eliminati ma hanno preso due rigori ed un gol all'ultimo minuto. Domenica sarà una vera e propria finale in cui i bianconeri dovranno assolutamente tenere l'attenzione altissima, giocare come nel primo tempo contro il Sassuolo, potrebbe portare ad una sfida molto difficile da vincere. 

Dopo la prima rete di Dybala, si poteva pensare che la sfida con il Sassuolo poteva essere facile, ma non è stato così e l'ha dimostrato la sfida che si è incanalata con delle difficoltà e con i bianconeri che hanno trovato la vittoria solo in extremis grazie a una prodezza di Vlahovic aiutata da una deviazione fortunata. 

Sicursmente domenica la Juventus dovrà essere più cinica, più concentrata e cattiva, l'Atalanta non ha Zapata ma è molto viva. La Juventus è avvisata, per ottenere il quarto posto, ci vorrà qualcosa in più di quanto fatto vedere stasera. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve