JUVE, ATTENTA ALLA PREMIER PIGLIA TUTTO

14.12.2023 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
JUVE, ATTENTA ALLA PREMIER PIGLIA TUTTO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

E assalto Premier o meglio dominio Premier,  per quel che riguarda i possibili arrivi in casa bianconera. In Inghilterra sono pronti a dare l’assalto a quelli che potrebbero essere i principali obiettivi di mercato per la Juventus già a gennaio con ingaggi e proposte che sono chiaramente superiori a quelle che sono le risorse della formazione zebrata

La Juventus e sicuramente interessata ad alcuni giocatori che non sono giocatori utilizzati nel loro club e che sarebbero disponibili ad una partenza come Kalvin Philips, tuttavia dare corso all’operazione non è banale, soprattutto a livello di ingaggio e nonostante il Manchester City sia interessato a cedere il giocatore all’estero. La Juventus arriva in un secondo piano perché il costo di ingaggio del calciatore è importante. 

Stesso discorso anche per altre pedine che la Juventus sta seguendo con attenzione come dall’Ucraina Sudakov.  I Bianconeri sono sul calciatore dello Shakhtar e sarebbero anche disposti ad offrire una cifra di 15-20 milioni ma le lusinghe che arrivano anche in questo caso dalla Premier parlano di offerte superiori vicine ai 30 e 40 milioni chiaramente fuori dalla portata del club bianconero. 

Discorso che si allarga anche ad altri giocatori seguiti dalla Juventus come Hojbierg, come De Paul, calciatori interessanti che però hanno un costo di ingaggio e di cartellino non banale e che spingono la Juventus su una situazione non semplice, vale a dire quella di dover cedere delle pedine prima di poter acquistare. E che dire di Khephren Thuram, pedina perfetta per la mediana bianconera ma corteggiato da Liverpool, City e United, quindi già,forse, fuori budget. 

Vale la pena dirlo, oggi i club della Premier sono più ricchi e anche quelli di fascia media sembrano essere molto più danarosi e con più risorse rispetto alla formazione zebrata, un bel problema. 

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve