INCONTRO CON IL PROSSIMO OBIETTIVO

13.10.2017 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
INCONTRO CON IL PROSSIMO OBIETTIVO
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La Juventus è pronta ad incontrarsi e scontrarsi con uno dei giocatori maggiormente apprezzati e che i bianconeri hanno inseguito nella sessione estiva. Parliamo di Sergej Milinkovic Savic, centrocampista che già ha fatto male alla Juventus e che viene seguito con grande interesse dalla formazione zebrata.

FORZA FISICA E GOL - Per caratteristiche il calciatore serbo viene seguito con attenzione, la sua forza è sicuramente un elemento importante che piace alla dirigenza bianconera e che potrebbe completare un reparto come quello torinese che non ha in rosa un calciatore con queste caratteristiche dalla cessione di Pogba.

COSTO ALTO E CONCORRENZA - sicuramente il centrocampista della Lazio piace, ma la cifra per acquistarlo non è banale e soprattutto Lotito è un osso dure per le eventuali trattative, come visto per l'affare Keita, sfumato quando tutti lo davano vestito di bianconero. Insomma, bisognerà capire le logiche economiche dell'operazione, la dirigenza juventina potrebbe essere pronta a spendere la cifra di cinquanta milioni per il calciatore serbo, ma non ad andare oltre.

Sabato una sfida di centrocampo importante, la Juventus può osservare  un obiettivo futuro ed esserne o meno invaghita. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato