MASSIMO SUPPORTO ALLA JUVE CHE VERRÀ MA OBIETTIVO VINCERE

19.05.2024 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MASSIMO SUPPORTO ALLA JUVE CHE VERRÀ MA OBIETTIVO VINCERE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Con l'uscita di scena, nel peggiore dei modi, di Massimiliano Allegri, la Juventus ha abbandonato l'ultimo tassello che la legava alla passata gestione, una gestione vincente ma che, purtroppo, non è riuscita a mantenere la barra dritta a causa delle questioni extracampo. Il divorzio con Massimiliano Allegri era inevitabile a fine stagione, accelerato da una serata post Roma abbastanza folle per lo sfogo verso i superiori che per il resto. Nella vita ci vuole il rispetto dei ruoli e Massimiliano Allegri mercoledi ha esagerato nei toni, anche se la protesta contro le istituzioni e l'arbitraggio la condividiamo in pieno, perché la Juventus sta subendo qualcosa di indecente ormai da troppo tempo.

La fine del triennio Allegri porterà a dei cambiamenti, un allenatore nuovo e nuovi metodi, non è detto che si otterrà un miglioramento e chiunque arriverà non ha la bacchetta magica per trasformare una squadra da quarto posto a oltre venti punti dalla prima, in una squadra vincente. Quello che non abbiamo visto quest'anno è il miglioramento che ti lascia sperare che l'anno prossimo possa essere migliore. 

MASSIMO SUPPORTO - La società ed in primis Cristiano Giuntoli per la prossima stagione avranno bisogno di un grande supporto, per cercare di tornare ad essere competitiva per lo scudetto o quanto meno per non arrivare a venti punti dalla vetta. Difficile se non si faranno i giusti acquisti, complicato con un budget probabilmente ristretto. 

La Juventus dovrà avere il massimo supporto, ma ripartire dalle poche certezze di questa stagione, andando ad aggiungere i giusti tasselli che servono per rendere più forte la squadra, ricordandosi sempre qual è l'obiettivo ed il dna della Juventus, vincere.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve