Rai - Venerato: "Giuntoli ha inviato proposta economica a Thiago Motta e attende risposta perentoria entro metà settimana. E martedì..."
L'esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, ha fatto il punto sulla trattativa tra Thiago Motta e la Juventus ai microfoni della Domenica Sportiva. Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole: "A Bologna la Juventus affronterà quasi sicuramente il successore di Allegri. All'agente di Thiago Motta è stata infatti ufficialmente inviata la proposta economica di Cristiano Giuntoli, un triennale da 3,5 milioni netti, con l'aggiunta dei bonus legati a Scudetto e Champions League. Al di là di scontate smentite, l'italo-brasiliano ha già avuto più di un colloquio con il responsabile dell'area tecnica, che con molta onestà ha escluso voli pindarici sul mercato. Il bilancio è ancora in rosso: gli introiti della Champions, del Mondiale per Club, sono rilevanti, ma non decisivi.
Giuntoli attende una risposta perentoria, entro e non oltre metà settimana. Martedì Thiago avrà un colloquio con Saputo e Fenucci e quasi sicuramente salvo sorprese ci sarà l'addio. Il tecnico del Bologna piace anche all'estero, ma la Juve spera di ottenere a breve il suo sì".(© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
