IL RILANCIO DI MOISE

20.11.2022 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL RILANCIO DI MOISE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Moise Kean e' sicuramente uno di quei calciatori più discussi dell'ultimo periodo. Il calciatore italiano si è rilanciato in modo importante nelle ultime partite  mettendo a tacere tutte le critiche che avevano caratterizzato la prima parte di stagione in cui non era riuscito ad esprimersi al meglio. 

Moise è riuscito nelle ultime settimane a rilanciarsi in modo silenzioso nel periodo in cui la Juventus aveva più bisogno, vale a dire nel momento di assenza di Dusan Vlahovic, quando l'attaccante serbo e' mancato nelle sfide con Verona e Lazio. Una rete decisiva ed incisiva con gli scaligeri e due reti nel match con la Lazio per indirizzare la partita nella giusta direzione per la Juventus, ancora prima il gol di Empoli per aprire la contesa. 

Kean si è messo a piena disposizione della squadra e dei compagni ed e' riuscito sicuramente a dare un contributo fondamentale per portare la Juventus al terzo posto. 

Il giovane attaccante ha riconquistato la fiducia non solo dell'allenatore che lo ha sempre considerato un giocatore importante e di prospettiva, ma anche del pubblico che spesso era stato scettico verso Kean ed invece adesso sembra avere fiducia in lui. 

Allo stesso tempo, Kean ha sfruttato al meglio l'assenza di un calciatore importante come Vlahovic che e' mancato per problemi fisici. 

ANCHE IN NAZIONALE - vedendo la carenza di attaccanti di qualità e' impossibile in ottica futura non considerare Kean anche in chiave nazionale, sarebbe uno spreco non considerare un attaccante così nel caso in cui riuscisse a mantenere questa continuità e determinazione nel rendimento.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve