IL QUINTO ELEMENTO - VITTORIA OBBLIGATA CON QUALCHE RISCHIO

27.10.2021 15:10 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - VITTORIA OBBLIGATA CON QUALCHE RISCHIO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Una gara importante, se la Juventus vuole ancora ambire a giocarsi lo scudetto non può perdere e non può pareggiare, deve solo vincere, lo dice la classifica, lo dice il risultato del Milan di ieri.

Contro il Sassuolo non sarà per nulla una partita semplice, ma i bianconeri hanno tutte le carte in regola per vincere.

PROVA D'ATTACCO - la Juventus giocherà una partita diversa dalle precedenti. Se in alcune delle recenti sfide bisognava attendere e ripartire, qui bisognerà si ripartire ma anche attaccare. Obiettivo: segnare almeno due gol e non prenderne nessuno.

I CAMBI DI ALLEGRI - qualche cambio per Massimiliano Allegri, in porta c'è Perin, mentre in difesa ci saranno De Ligt e De Sciglio, un doppio Mattia per cercare di mantenere la porta inviolata, in attacco spazio a Dybala e Chiesa.

L'ATTACCO DEL SASSUOLO ED I RISCHI - il Sassuolo non avrà Boga e Djuricic, ma rimane pericolosa in avanti con Scamacca, Traorè, Berardi e Raspadori, tutti calciatori di valore.

SOLO VINCERE - oggi lo sa bene Allegri che l'ha detto più volte, conta solo vincere, i bianconeri devono fare i tre punti per puntare in alto in classifica e mantenere vive le ambizioni.

LA COPPIA CHE PIACE -  Dybala e Chiesa, la coppia che piace, quella che può fare la differenza, i tifosi si aspetanno che funzioni chje si diano del tu e che possano diventare i pilastri della risalita.