IL QUINTO ELEMENTO - UN UOMO SOLO, EMERGENZA, BESTIA NERA ED SOS UNDER

27.02.2021 16:15 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - UN UOMO SOLO, EMERGENZA, BESTIA NERA ED SOS UNDER
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Quando sei indietro in classifica non puoi gestire, non puoi pensare che anche in una gara difficile con assenti top come Chiellini. Bonucci. Cuadrado, Dybala, Morata, Danilo, potrebbe andare bene un pareggio. Devi andare lì per vincere e fare l'impresa.

UNO E UNO SOLO - ne resterà solo uno, lo diceva Highlander ed è così, la Juventus un po' per colpa sua, un po' per errori sul mercato ha solo Ronaldo in avanti, da preservare come un panda sperando che possa bastare. 

UNDER SOCCORSO - L'Under 23 in soccorso di Pirlo, quanto meno numericamente, interessante il possibile contributo di Marques e di Rafia, potrebbero essere una carta a sorpresa. 

JURIC BESTIA NERA - Juric ha semore creato problemi alla Juventus, da pareggi a sorpresa a vittorie con Genoa e Verona. Stasera sarà una vera e propria battaglia.

SPERIAMO IN LORO - Chiesa e MCKennie, armi offensive della Juventus oltre a Ronaldo. Kulusevski rende meno dei due. Qualcuno crede ancora in Bernardeschi e se fosse la sua serata? Magari...

EMEGENZA - senza più di mezzi titolari, la serata è complicata. Ma all'andata mancavano lo stesso fior di giocatori, come De Ligt, Chiellini, Ronaldo, Chiesa e la Juventus pareggiò un match con infinite conclusioni, che significa? Che giocando come si deve si può vincere anche in emergenza.