IL QUINTO ELEMENTO - ULTIMA SPIAGGIA FINO ALLA FINE

15.05.2021 14:55 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - ULTIMA SPIAGGIA FINO ALLA FINE
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus è arrivata alla gara decisiva, questa volta si, non ci saranno altre giornate altre partite, altre possibilità i bianconeri di Pirlo devono essenzialmente dare tutto contro la squadra più forte che si è dimostrata più brava di tutte quest'anno.

IL VERO RONALDO - il vero Ronaldo vive per queste partite, queste sfide e queste emozioni. E' la gara giusta per dare quel qualcosa in più ed imprimere il proprio sigillo sulla stagione, un gol vittoria per sperare ancora di andare in Champions.

ULTIMA SPIAGGIA - eh si, è l'ultima spiaggia, o vinci oggi o finisce tutto, perchè poi non ci sarà tempo per rimediare e in ogni caso anche vincendo bisognerà sperare. 

CONCENTRATI - gli errori delle ultime settimane non saranno ammessi, La Juventus può e deve solo vincere deve lottare dall'inizio alla fine su ogni palla come se fosse l'ultima gara della vita.

I NEMICI - Marotta, Conte, che coppia!, Che personlaità, che vincenti! Amici, nemici, Conte era il condottiero, lo abbiamo amato, inneggiato, incitato, salvato dalle accuse, ora può mandarci all'inferno, lo farà?

FINO ALLA FINE - fino alla fine, sempre comunque, vada come vada ci saremo e ripartiremo. Questa volta non si deve mollare, dall'inizio alal fine bisogna dare tutto perchè questa partita è come l'ossigeno che ti serve per stare in vita.