IL QUINTO ELEMENTO - SENZA CR7 E PARTE DI DIFESA UN BEL TEST PER AVVICINARSI AL TITOLO

08.03.2019 17:05 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - SENZA CR7 E PARTE DI DIFESA UN BEL TEST PER AVVICINARSI AL TITOLO
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Una sfida insidiosa per la Juventus quella con l’Udinese, visto che gli uomini di Nicola cercano punti per la salvezza e vengono dalla bella vittoria contro il Bologna.

Le tante assenze e cambi di formazione rendono la partita incerta anche perché non è detto che la Juventus riesca con tutti questi cambi ad avere la meglio in modo netto sull’avversario.

SENZA CR7 - senza Cristiano Ronaldo si prospetta un match strano, il portoghese ha quasi sempre giocato in stagione, questa volta Allegri lo manderà in campo solo in caso di necessità. 

PROVA DI DIFESA - e’ un test importante per la difesa, Barzagli che torna in campo dopo tanto tempo e Rugani che deve confermarsi all’altezza in queste partite, bell’esame per tutto il reparto.

PUSSETTO E DE PAUL - sono i due calciatori più pericolosi dell’Udinese, il primo sta segnando con buona regolarità, il secondo e’ ambito dalle grandi e contro la Juve fa spesso buone partite.

IL TEST - per Kean una prova da non fallire, reclama spazio ed ha ragione ma questa deve essere la sua partita per dimostrare di essere da Juventus. Un gol potrebbe candidarlo anche per uno spezzone in Champions.

MENO SEI - servono sei vittorie per il titolo, il calendario propone questa come importante tappa di avvicinamento alle prossime partite e come una sfida che vale il 15% circa dello scudetto con altre cinque porti poi a casa tutta la posta.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus