IL QUINTO ELEMENTO - RITORNI, RILANCI E NON SOLO

15.02.2019 14:57 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - RITORNI, RILANCI E NON SOLO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus cerca l’allungo sul Napoli in attesa di concentrarsi sulla Champions League nella partita più difficile. Allegri dovrà essere bravo a dosare le forze senza rischiare di perdere nessuno per per partite successive ma nemmeno i tre punti che contro la penultima forza del campionato sono quasi un obbligo.

RILANCIO - occhi su Paulo Dybala, l’uomo più discusso del momento vista la condizione fisica, la mancanza di gol, i minuti nelle ultime due gare, la Dybala mask e tanto altro, per lui la prova generale per Madrid.

RITORNI - a tre settimane dall’infortunio torna in campo Leonardo Bonucci e porterà il suo carico di esperienza. Senza di lui e Chiellini la Juve ha perso due punti e la Coppa Italia, tanta la voglia di rifarsi.

PROVE GENERALI - inutile negarlo, questa è la prova generale per il Wand metropolitano, la Juventus deve fare una buona gara facendo attenzione ai Ciociari senza perdere giocatori ed energie.

INSIDIA - undici punti su sedici in trasferta, due vittorie consecutive con Bologna e Sampdoria fuori casa, basta questo per far capire che il Frosinone sarà sbarazzino, attenti, quindi.

QUANTO GIOCANO? - quanti minuti per Chiellini ? Quanti per Ronaldo? Tanti interrogativi che dipenderanno dall’evolversi della partita, alla fine. Fondamentale chiuderla il prima possibile e dare all’allenatore la possibilità di gestire la gara e la rosa senza nessuna preoccupazione.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus