IL QUINTO ELEMENTO - PRIMA DA NON SBAGLIARE

20.09.2020 15:00 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - PRIMA DA NON SBAGLIARE

Prima partita di un campionato che si preannuncia molto combattuto. La Juventus ha cambiato diverse pedine e sicuramente non avrà vita facile, la,gara di stasera è la prima, arriva dopo poche amichevoli e con la squadra ancora in evoluzione. 

CONSOLIDARE LA DIFESA - dopo il finale deludente della scorsa stagione, la difesa bianconera cerca di ritrovare le antiche certezze che vuol dire non prendere gol e ripartire da questo elemento per dare solidità alla squadra. 

ERRORE ATTACCO ED ESTERNI - in campo a sinistra de Sciglio o Pellegrini, entrambi con un piede lontano da Torino. Perché non è stato acquistato almeno un esterno? Stesso discorso per l'attacco, arrivare senza punte è un errore incredibile.,

LA STRANA COPPIA - Ronaldo e Kulusevski, dopo l'antipasto con il Novara, di nuovo a formare la strana coppia offensiva, in amichevole buone indicazioni ma ora si fa sul serio...

SULLE SPALLE DI CR7 - tutto sulle spalle, oggi lo controlleranno e triplicheranno, servirà l'aiuto dei centrocampisti ed esterni per creare le occasioni, ma soprattutto tanto movimento. 

PRIMA DA NON SBAGLIARE - partire bene è sempre importante per non dire fondamentale. Andrea Pirlo sa che non gli concederanno nulla come non hanno concesso nulla a chi prima di lui. Lo aspettano al varco per criticarlo, quindi poco da dire, serve vincere, quest'anno il titolo sarà una sfida sui dettagli.