IL QUINTO ELEMENTO - MATCH FALSATO SI GIOCA PER LA MAGLIA. A 78 TUTTI ZITTI

22.05.2023 18:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - MATCH FALSATO SI GIOCA PER LA MAGLIA. A 78 TUTTI ZITTI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Una gara che non sappiamo quanto potrà valere, la Juventus ad Empoli si doveva giocare quei punti utili per andare in Champions con la matematica. Ne bastava uno, invece la giustizia sportiva ha deciso di falsare ulteriormente una stagione già falsata.

MATCH FALSATO - la gara di stasera è totalmente falsata, la Juventus proverà a metterci la concentrazione e la rabbia giusta, ma come si fa a mettere una sentenza a ridosso di una partita, è tutto assurdo.

CAMBI - Massimiliano Allegri farà alcuni cambi rispetto alla formazione che ha perso nei supplementari a Siviglia. Sarà una partita in cui conteranno le motivazioni e ci vorrà gente concentrata, vogliosa e determinata.

EVENTO AD EMPOLI - per l'Empoli la gara con la Juve sarà un evento, sarà una vera e propria festa. I bianconeri cercheranno di guastarla, servono i tre punti, la formazione di Zanetti è insidiosa ed in casa ha sempre fatto bene in stagione.

A QUOTA 78 TUTTI ZITTI - non ci sono altre vie, come avevamo detto, che vincere sempre, la Juventus deve chiudere a 78, se chiude con questo punteggio poi tutti dovranno stare zitti, senza se e senza ma, senza dire nulla.

PROVE PER IL FUTURO - la gara di oggi vede tanti ragazzi alla prove per il futuro, da Miretti a Barbieri, ma anche lo stesso Kean. Chi vuole essere da Juve, deve dimostrarlo stasera, con rabbia e determinazione.