IL QUINTO ELEMENTO - LA SFIDA DEI RE, TUTTI PRESENTI PER NON PERDERE TUTTO

09.05.2021 14:58 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - LA SFIDA DEI RE, TUTTI PRESENTI PER NON PERDERE TUTTO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus non può sbagliare, è la partita che vale molto, quasi tutto, indipendentemente da quello che deciderà, poi la Uefa. I bianconeri ci arrivano con tutti gli effettivi a disposizione, Pirlo, quindi, non potrà tirare fuori scuse, questa volta si gioca la sfida con la rosa al meglio delle sue possibilità.

LA SFIDA DEI RE - Cristiano Ronaldo contro Ibrahimovic, la sfida più bella, i due campioni assoluti simbolo delle due squadre, entrambi non vivono un momento incredibile, ma quando giocano fanno la differenza.

TUTTI PRESENTI - ci sono tutti, anche Demiral, anche Chiesa, insomma, Pirlo può scegliere ma anche mantenersi dei cambi per la ripresa, avere tre attaccanti in condizione, poi, conta tantissimo.

ARMI DALLA PANCHINA - Kulusevski, Dybala, armi dalla panchina, Pirlo può contare su due armi importanti per la ripresa, la gara si giocherà sui novanta minuti.

NON PERDERE TUTTO - una vittoria per avvicinarsi alla Champions, servono i tre punti, serve una gara convincente, bisogna dare la dimostrazione che la Juventus c'è, cosa che non abbiamo più visto da diverse settimane.

QUELLE DIECI GARE CON GOL PRESO - serve una prova complessiva di valore, in tutti i reparti. Non prendere gol sarebbe la risposta migliore, dopo dieci gare in cui i bianconeri hanno subito gol, serve una prova di forza difensiva, tutti oggi dovranno essere concentrati, cosa che non accade da tempo.