IL QUINTO ELEMENTO - LA GRANDE OCCASIONE NELLA SFIDA PIÙ DIFFICILE

26.01.2020 15:55 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
IL QUINTO ELEMENTO - LA GRANDE OCCASIONE NELLA SFIDA PIÙ DIFFICILE

La Juventus ha un’altra grossa occasione con il Napoli, male che vada resterà tre punti avanti, se andrà bene si metterà l’Inter a sei punti, per questo la sfida di Napoli e’ una finale.

ATTACCO E DIFESA - Il Napoli ha un punto di forza che è l’attacco e senza Koulibaly e’ meno solido in difesa. Questo un elemento che potrebbe pesare.

I RITORNI - la giornata dei ritorni, da Gonzalo Higuain che al Napoli ha fatto male spesso e volentieri a Sarri, accolto con i soliti beceri striscioni, per Sarri sarà comunque una grossa emozione.

EFFETTO CR7 - Cristiano Ronaldo cerca il gol numero otto, l’ottava consecutivo, lo fa in uno stadio dove non ha ancora segnato, vuole dare un nuovo segnale scudetto. 

SUD AMERICA A GOGO - da Bentancur  a Dybala, passando per Higuain, con la variabile Douglas Costa, tutto nel tempio di Maradona, sembrerà una grande sfida di coppa America.

COME UNA FINALE - La sfida di oggi e’ come una finale. I bianconeri possono mandare più lontano una rivale che si sta rinforzando in chiave scudetto. Ci vorrà una grande prova di cattiveria e cinismo, Sarri lo sa, stasera ci vuole una grande Juve. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve