IL QUINTO ELEMENTO - JUVE, CHIUDI LA PORTA NEL GIORNO PIU' DIFFICILE

19.09.2021 14:39 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - JUVE, CHIUDI LA PORTA NEL GIORNO PIU' DIFFICILE
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

La Juventus si gioca molto,  non tutto perchè alla quarta giornata non ti giochi tutto. Allegri un pò bluffa e un pò no dicendo che conta più per il Milan, sicuramente i rossoneri da qui in avanti possono sbagliare di più della Juve essendo avanti in classifica mentre la Juventus deve risalire la china.,

CHIUDERE LA PORTA - obiettivo di serata è quello di chiudere la porta. I bianconeri non possono assolutamente più prendere gol. Il clean sheet contro il Malmoe non illude nessuno, stasera bisognerebbe tornare a chiudere la porta.

I RIENTRI IMPORTANTI - stanno tornando, convocati Chiesa e Bernardeschi, restano out i lungodegenti. Importantissimo quello di Federico Chiesa, uno dei top player in squadra che potrebbe essere l'arma della ripresa.

ALLEGRI PUO' SCEGLIERE - Massimiliano Allegri può scegliere. L'allenatore toscano finalmente può scegliere lui chi mandare in campo senza dover sottostare alle assenze. Dopo il caso Ronaldo e la sciagura delle nazionali, ecco una partita preparata senza intoppi. Alelgri deve scegliere e farlo nella maniera migliore cercando di sfruttare anche i cambi.

TATTICA E ASSENTI MILAN - al Milan mancheranno due attaccanti come Ibrahimovic e Giroud ed un giocatore importante come Calabria. La Juventus non dovrà sottovalutare nessuno e stare attentissima alle ripartenze rossonero che lo scorso anno fecero la differenza.

CERCASI LEADER - in queste gare serve un leader, in passato lo era Ronaldo, ora bisogna trovare qualcuno pronto a svolgere questo ruolo, non semplice. Dybala si candida ma non è ancora riuscito a farlo appieno in campionato. Stasera la Juventus per vincere e provare uscire dal suo tunnel dovrà vincere.