IL QUINTO ELEMENTO - IMPORTANTE O DECISIVA? TANTE INSIDIE...

14.09.2022 16:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - IMPORTANTE O DECISIVA? TANTE INSIDIE...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus non può fallire nella gara contro il Benfica, ma ormai questa è una frase molto costante della situazione attuale bianconera che necessita di una svolta dopo un inizio di stagione in cui ha vinto solo due partite sul totale di sette giocate.

IMPORTANTE O DECISIVA - il dubbio che sia decisiva c'è, del resto se la Juventus perdesse, dovrebbe poi vincere quasi tutte le gare restanti per passere il turno, il pareggio costringerebbe ad una sfida punto a punto con i lusitani, sperando anche eventualmente in aiuti altrui o in un'impresa a Lisbona, per questo oggi è importantissima, non decisiva, ma importante si.

SEMPRE TROPPI ASSENTI - sempre troppi assenti e questo è un problema, non poter contare su tre centrocampisti fondamentali come Rabiot, Locatelli e Pogba, oltre a Chiesa sono assenze pesanti che incidono.

PRESSING E STATO DI FORMA - il Benfica vive un momento molto positivo con undici vittorie consecutive, sta bene e fa un pressing molto importante. La Juventus deve capire la partita e attaccare quando sarà il caso, difendendosi bene in altre circostanze.

COME STA ? - come sta la Juve? Bella domanda a cui è difficile dare una risposta. I bianconeri devono aumentare il ritmo, serve mantenere la concentrazione e l'intensità per tutta la gara.

DOPPIO ATTACCANTE - la mossa Milik-Vlahovic piace ed in attesa di Chiesa e capendo quant'è l'autonomia di Angel Di Maria è una chiave di lettura sicuramente importante per provare a cambiare le cose, in una gara in cui bisogna essere cinici ed efficaci.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve