IL QUINTO ELEMENTO - I RECUPERI IN UNA GARA DA NON SBAGLIARE

24.01.2021 10:30 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - I RECUPERI IN UNA GARA DA NON SBAGLIARE
TuttoJuve.com
© foto di Imago/Image Sport

La giornata di ieri ha aperto scenari importanti per la Juventus che potrebbe rimediare alla serata di San siro. Anche gli altri sbagliano qualcosa e se vuoi recuperare non puoi fallire le occasioni che non saranno tantissime.

RECUPERI - Tornano De Ligt e Demiral, importanti alternative in difesa, ora ne mancano solo due. Pirlo può scegliere e sicuramente oggi ci saranno più alternative, la difesa però deve tornare a non prendere gol anche in campionato. 

RONALDO - sempre lui l’uomo della domenica. La sua carica post Napoli e’ quasi stata profetica visto lo stop delle milanesi, ora servono i suoi gol. 

L’EQUILIBRATORE - Arthur uomo della provvidenza? Non è un regista ma può fare la mezzala. Alla terza gara in pochi giorni deve confermare i progressi della Supercoppa e dare quella qualità che serve.

ATTENTI ALLE RIPARTENZE - Palacio e Orsolini, ma anche Barrow, attenti alla velocità ed alle ripartenze avversarie.

SENZA VIA D’USCITA - visti i risultati di ieri, la Juventus non può fare altro che vincere, sia per lo scudetto che per la champions perché Atalanta e Roma non si sono prese pause, quindi attenzione a non sbagliare per non dover rinunciare agli obiettivi grosso ed avere problemi anche sugli altri.