IL QUINTO ELEMENTO - GIOCARSI TUTTO, RECUPERARE TANTI, LA MADRE DELLE POLEMICHE

07.04.2021 16:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - GIOCARSI TUTTO, RECUPERARE TANTI, LA MADRE DELLE POLEMICHE
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Una gara da vincere, o comunque in cui bisogna convincere, la Juventus è nel momento topico della sua stagione, non può assolutamente sbagliare nulla e deve cercare di vincere.

I RITORNI - tornano un pò di giocatori e la panchina che perde Bernardeschi vede comunque un ritorno chiave come quello di Paulo Dybala. La Juventus non puyò chiaramente fallire e come lei anche Dybala che si spera possa tornare il calciatore che tutti conosciamo.

LE INSIDIE - Napoli al completo ed in un grande momento, i partenopei sicuramente sono un'insidia pesante ed hanno una panchina, oggi come oggi, ricca come quella dei bianconeri.

MADRE DELLE POLEMICHE - questa gara sappiamo tutti come e quando si doveva giocare e come ha influenzato con i suoi rinvii, le sue sentenze i suoi cambiamenti di calendario, la stagione, sicuramente siamo convinti che qualcosa non abbia funzionato.

GIOCARSI TUTTO - la Juventus si gioca molto, possiamo anche dire tutto, sicuramente non è una situazione semplice, ma i bianconeri devono dimostrare di essere ancora vivi, ma soprattutto di avere ancora la forza e la determinazione per portare a casa tre punti fondamentali in ottica Champions. In tanti si giocano la faccia, Andrea Pirlo compreso.

LE SFIDE - è il match delle sfide, il Napoli tutto fantasia di Gattuso con tanti attaccanti e la Juventus di Chiesa, Morata e Ronaldo, ma anche di Dybala pronto a tornare. Insigne contro Chiellini ed un centrocampo, quello bianconero, che cerca conferme.