Il Quinto Elemento - Cambi, evitare sorprese e tutti utili!
La Juventus cerca il passaggio del turno in Coppa Italia, non sarà una partita semplice per i bianconeri.
La Juventus è rimasta imbattuta nei quattro precedenti incontri di Coppa Italia contro l’Udinese, ottenendo due vittorie e due pareggi, con un impr essionante punteggio complessivo di 9-2.
Cambi - ci saranno dei cambi nella formazione bianconero, soprattutto in attacco dove Yildiz rimane a riposo per la sfida contro il Napoli e lo stesso vale per Locatelli e Thuram.
Sveglia! - La sveglia deve suonare obbligatoriamente per Lois Openda e Jonathan David obbligati a una prestazione di livello, per scacciare i fantasmi
Da non sottovalutare per evitare sorprese - L'Udinese in campionato ha fatto un pò soffrire i bianconeri, quindi la partita contro i friulani non è assolutamente da sottovalutare, anzi, rappresenta un match con tante incognite e possibili rischi.
Esterni - Anche gli esterni dovranno dare delle risposte, Joao Mario è un giocatore da Juve? Kostic dopo la brutta gara contro il Cagliari può risalire la china? Risposte immediate, per favore.
Servono tutti - con tante partite ravvicinate e tante sfide da giocare servono assolutamente tutti e tuttiu devono dare il proprio contributo, anche oggi sarà così, più oggi di altre volte.
@pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
