IL QUINTO ELEMENTO - CACCIA A CONTE, MA PRIMA SERVE UN PASSO SENZA DISTRAZIONI

27.01.2021 15:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - CACCIA A CONTE, MA PRIMA SERVE UN PASSO SENZA DISTRAZIONI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus punta alla rivincita con Antonio Conte, una doppia sfida da urlo, potenzialmente, ma prima ci vorrà una sfida con attenzione, evitando, possibilmente i supplementari contro la Spal che verrà a Torino per giocare come ha fatto con il Sassuolo, per trovare un colpo a sorpresa.

TURNOVER - tante assenze, basti pensare che dei potenziali titolari recenti ce ne sono solo tre: De Ligt, Morata e Kulusevski, Pirlo sceglie una squadra che dia delle risposte anche per le sfide successive dove ci sarà ancora molto turnover.

CACCIA a CONTE - vincere per guadagnarsi la semifinale contro l'Inter, una sfida che sicuramente ha un bel sapore. Due partite ad alta tensione per rifarsi dalla brutta sconfitta in campionato.

NO ALLE DISTRAZIONI - la partita con il Genoa deve insegnare, nessuna distrazione, da 2-0 a 2-2 e supplementari non richiesti che sicuramente hanno poi inciso un pochino nella stanchezza della squadra, apparsa stanca, sabato poi ci sarà la Sampdoria, quindi risparmiare le energie è un obbligo.

CERCANO I GOL - Morata e Kulusevski, la strana coppia della sfida di staseram, hanno fatto bene contro il Genoa, ma oggi dovranno essere sicuramente più concreti, anche perchè a parte Da Graca in panchina non ci sono cambi.

SPAZIO AI GIOVANI - spazio ai giovani, quindi, da Dragusin a Fagioli e magari qualche minuto per Di Pardo, si attendono, poi, risposte da chi gioca meno come Bernardeschi e Demiral, minuti importanti per candidature per le prossime partite.