IL QUINTO ELEMENTO - ASSENZE PESANTI NELLA GARA PIU' DURA, LA STRANA DIFESA E PIRLO CHE NON VUOLE VEDERLO VINCERE

17.01.2021 15:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - ASSENZE PESANTI NELLA GARA PIU' DURA, LA STRANA DIFESA E PIRLO CHE NON VUOLE VEDERLO VINCERE
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus cerca l'impresa, visti gli assenti e visto che provare a vincere il decimo scudetto consecutivo e riuscirci sarebbe qualcosa che non troverebbe una parola per descriverlo. Quest'anno è ancora più difficile dei precedenti, a causa del covid, delle decisioni spesso avverse e di un'opinione pubblica e di sistema che richiede l'alternanza. Se con il Milan era stata un'impresa, stasera servirà ancora qualcosa in più.

ASSENZE - assenze pesanti nella Juve, vantaggio di rosa azzerato, insomma, gara che vede i nerazzurri, anche leggermente avvantaggiati per non dire altro, con ben sette papabili cambi dalla panchina contro i quattro bianconeri, insomma, Conte non dovrebbe dire  nulla.

CR7 E LUKAKU - Ronaldo si è fermato con il Milan, ha ripreso la corsa con il Sassuolo, non valutabile con il Genoa, contro l'Inter cerca quel gol che può aiutare la rincorsa Juve, di fronte a Lukaku il totem nerazzurro che vuole insidiarlo per il trono dei bomber.

I DUE CHE HANNO FATTO MALE ALL''INTER - Chiesa in campo, Kulusevski in panchina, sono gli uomini che possono cambiare la gara a sorpresa, Chiesa ha già messo il sigillo con Atalanta e doppio con il Milan, San Siro lo ispira, chissà... vale lo stesso per Kulusevski, uno che può mettere in difficoltà i nerazzurri.

LA STRANA DIFESA - una difesa inedita con una coppia granitica ma che non gioca insieme da un pò, devono fermare i migliori, ci riusciranno? Se Chiellini facesse l'impresa su Lukaku...

I DUE MISTER CONTRO E LA GARA DA NON PERDERE - Conte e Pirlo, si conoscono bene, il primo ha provocato, il secondo ha incassato e fatto complimenti, per i tifosi della Juve, vedere vincere l'ex condottiero sarebbe uno sfregio, la Juventus farà di tutto per far si che non accada e stasera tutti dovranno dare il 110%, nella gara più difficile con le assenze più dure.