IL PESO DELL’ESTERNO, LA LIETA SORPRESA

26.08.2018 07:35 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL PESO DELL’ESTERNO, LA LIETA SORPRESA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

E’ sicuramente Joao Cancelo il grande protagonista della sfida contro la Lazio, il terzino portoghese ha fatto quello che volevano tutti i tifosi della Juventus, vale a dire un pronto riscatto ed una prestazione da grande calciatore dopo Verona. 

Impossibile sbilanciarsi dopo una partita ma possiamo dire che se Il portoghese gioca bene in fase difensiva, l’ex calciatore dell’Inter in avanti e’  semplicemente devastante con tanta corsa e velocità, saltando spesso e volentieri gli avversari, ad oggi in serie a, l’esterno difensivo più pericoloso in circolazione. 

IL PESO DEGLI ESTERNI - incredibile il peso degli esterni in questa Juventus, a Verona era stato Alex Sandro il migliore in assoluto, questa volta la prestazione di Cancelo è stata una spanna sopra tutti, non solo per l’assist ma per l’intensitá mostrata in tutta la gara e la corsa dall’inizio alla fine. Il tour americano gli ha fatto più che bene e la sua prima allo Stadium è stata fantastica, si spera solo il primo passo verso una stagione di crescita continua.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato