IL MURO JUVE E' VIVO, CON LA GENTE POI...

12.06.2021 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL MURO JUVE E' VIVO, CON LA GENTE POI...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Nazionale vince e convince, bella prova contro la Turchia facilitta da un autogol del bianconero Demiral e da una squadra turca che è sembrata meno convincente di quanto si pensasse.

Gli azzurri ne hanno approfittato, con una difesa solida e completa, un attacco concreto e buone individualità. Peccato aver visto per poco Chiesa che avrebbe potuto dare un grande contributo, mentre ottimo, in ogni caso il supporto della coppia formata da Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini.

Proprio Bonucci ha suonato la carica a fine gara: "In questi casi c'è sempre emozione, ma mi immaginavo questo esordio. E' la prima gara di un lungo percorso. Ci deve essere entusiasmo ora, ma serve anche grande umiltà. Dobbiamo essere consapevoli che con quello messo in campo stasera ce la possiamo giocare con tutti. Con la gente attorno è tutto un altro sport, ti aiuta molto col cuore. Ora prendiamo le cose positive e cerchiamo tute le energie per la prossima partita".

La buona notizia è che Bonucci e Chiellini sono ancora una coppia molto forte ed affidabile, peccato che il tempo per loro passi in fretta e, quindi, che la Juventus debba guardare avanti, ma sicuramente, ieri hanno dimostrato di essere uno dei punti di forza della Nazionale e di poter essere ancora molto utili alla Juventus.