IL MONDO ALLA ROVESCIA DOPO CUADRADO

Il campionato della Juventus ha un prima Sassuolo e dopo Sassuolo, ma anche un prima Juventus-Torino e dopo Juventus-Torino, il prima Juventus Torino recita i granata a 15 punti e i bianconeri ad inseguire a 12 punti, Juventus 11 gol fatti e 9 subiti ed il Torino 16 gol fatti e 15 subiti, Juventus dodicesima, Torino decimo.
Tutto questo prima di quel derby, con il gol di Pogba, il pareggio di Bovo e poi il gol di Cuadrado. Quel gol ha rilanciato la stagione della Juventus, in campionato e aperto gli scenari successivi. Da allora i bianconeri hanno fatto 55 punti con 40 gol fatti e solo 6 subiti, primi incontrastati con dodici punti in più sulla squadra più vicina, il Torino ha avuto un rendimento da quindicesima squadra del campionato con diciotto punti con venti gol fatti e ventitre subiti.
La storia del campionato per le due formazioni è questa, un prima ed un dopo derby che renderà però tutto più incerto perchè i granata vogliono dimostrare di essere quelli di prima e si giocano tutto in questa partita che per loro è la partita della vita. La Juventus, invece ha mille motivazioni e soprattutto deve dimostrare dopo Monaco di essere sempre la stessa e quei quattro schiaffi in 45 minuti tra supplementari e fine gara non sono nulla e continuare in campionato come dopo il gol di Cuadrado, vale a dire con un rendimento da prima della classe.